Benvenuti

AMIAMO NOI STESSI I NOSTRI CARI E GLI ANIMALI , non possiamo accettare che per salvare uno solo di noi si debba fare attraverso la morte degli altri , non soffriamo del morboso egoismo MEGLIO LORO CHE IO !

Tutte le evidenze e le nostre attuali conoscenze scientifiche dimostrano che la vivisezione è inutile e fuorviante per la ricerca umana, così come documentato da importanti ricercatori, medici, scienziati, e veterinari, e come testimoniano purtroppo i gravi danni e le catastrofi farmaceutiche che si sono verificate per aver estrapolato all'uomo i dati osservati su di una specie animale diversa.

La realtà è che la sperimentazione animale offre alle case farmaceutiche la possibilità di difendersi in caso di danni alla salute causati dai loro prodotti, poiché possono sostenere di aver eseguito i dovuti esperimenti sugli animali.

Si considerino tutti i farmaci che avrebbero potuto verificarsi utili per la cura umana mentre invece non sono arrivati alla sperimentazione clinica (su campioni umani) perché sono stati scartati precedentemente dato che sugli animali risultavano nocivi.
Tutto questo è INACCETTABILE.

Le informazioni contenute in questo blog sono per scopi educativi e di intrattenimento. Non vi è alcuna intenzione, espressa o implicita, a promuovere attività illegali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni potenziali di terze parti. Tutti i dati qui raccolti sono stati raccolti da, ed sono disponibili attraverso, indipendenti fonti pubbliche.

Translate

Moduli da scaricare per denunciare un abbandono o un maltrattamento


Il COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE
d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio mette a disposizione del cittadino un NUMERO VERDE per segnalare emergenze legate ad abbandoni o maltrattamenti di animali.

800 25 36 08


L'intervento del Comando dei Carabinieri può essere sollecitato anche attraverso indirizzo e-mail: cctass@carabinieri.it allegando un eventuale documentazione fotografica. I cittadini saranno periodicamente aggiornati sull'andamento delle loro segnalazioni.
" Nel caso non potessero risponderti al numero verde ed il caso è grave ed imminente pericolo chiama in alternativa  in alternativa 112 o 113 o il 1515 della forestale "


SEI TESTIMONE DI UN ABBANDONO?
Sapresti cosa fare se fossi testimone di un abbandono? Non rimanere indifferente. Che tu sia un privato cittadino o un associazione hai il dovere morale di fare denuncia. Insieme al modulo per denunciare l'abbandono troverai utili consigli per una rapida ed efficace segnalazione.

SEI A CONOSCENZA DI MALTRATTAMENTI?
Chi maltratta un animale è un vigliacco. Utilizzando il modello di denuncia di maltrattamento potresti difendere chi non può difendersi. È una procedura semplice e veloce: non perdere l’occasione di poter fare qualcosa di concreto contro queste assurde violenze.

QUALSIASI MALTRATTAMENTO QUALSIASI ABBANDONO CHE RIGUARDI GLI ANIMALI ....NON SOLO CANI E GATTI GLI ANIMALI SONO TUTTI !


per trovare i moduli da scaricare e compilare per consegnare ai carabinieri della  zona clicca qui : 

http://www.dogkiss.it/mod.abbandono.pdf se è un abbandono 

qui : http://www.dogkiss.it/mod.maltrattamenti.pdf se è un maltrattamento 

fonte : http://www.dogkiss.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.